venerdì 4 marzo 2022

#podcast UNA NUOVA STRADA PER PROPORMI, PER CONOSCERCI

Ho da pochissimo intrapreso una nuova strada, non molto distante da quella di creare i video per il mio canale YouTube ma decisamente piu' interessante, affascinante.

Secondo me potrebbe essere il mezzo migliore per raccontarmi a voi, per continuare il percorso di reciproca conoscenza che abbiamo iniziato qualche anno or sono (eh gia', il tempo passa): il podcast.

Seguire un podcast e' molto piu' facile, agevole e simpatico che guandare un video: basta un cellulare, la app SPOTIFY, trovare la persona che si desidera seguire e metterla tra i preferiti. Potreste ascoltarla in qualsiasi momento della giornata, senza dover includere anche il senso della vista. E' come ascoltare la radio, un mezzo di comunicazione da sempre affascinante, che accende la nostra fantasia, facendoci immaginare persone e scenari come vogliamo noi. La realta', infatti e' percepita con l'udito ma siamo noi che la miglioriamo con la nostra fantasia.

Seguitemi, quindi. Il nome del mio podcast e' "fabio-maidirebyte", ma vi verra' sicuramente piu' facile dare un'occhiata alla mia pagina su Anchor.fm. Cliccateci sopra e vi divertirete con me.

Postcast di Fab

Nessun commento:

Posta un commento