venerdì 20 maggio 2016

Viaggia con Fabio

Alt! Doverosa premessa.
Non ho la minima pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno, non mi atteggio a "inventore", "genio" o "santone" come purtroppo accade nella maggior parte dei blog che ho visitato (dove si trova anche, ahimè, chi spiega come bollire un uomo o incollare due pezzi di cartone con la colla a caldo... giuro).
Nella mia vita ho fatto qualche viaggio e per necessità o per il fatto che sono genovese, quindi attento a non scialacquare i miei miseri capitali, sono riuscito a farlo riducendo al massimo i costi, lo stress ed i problemi.
Siccome non sono egoista, convidido la mia "tattica di viaggio" con chiunque abbia voglia di leggerla, sperando di essere d'aiuto. Vorrà dire che se qualcuno di voi riuscirà a trarne beneficio, magari potrebbe inviarmi una cartolina  (che adoro)... no? ;-)
Comincio, quindi, con 3 video nei quali affronto 2 aspetti importantissimi, cioè le "valigie" e la ricerca del "volo".

I bagagli

Il volo

Il volo - seconda parte

Seguiranno altri articoli sul medesimo argomento. Se avete bisogno di qualche approfondimento o che io affronti uno specifico problema, inviatemi un messaggio qua o direttamente su la mia mail.

Nessun commento:

Posta un commento