venerdì 27 giugno 2014

Se il buongiorno si vede dal mattino... siamo a notte fonda.

Ehm… cosa dovrei dire?

Salutare chi ha avuto la strana e malsana idea di leggere questo blog? Ma si, direi che e’ quantomeno doveroso. Ciao a tutti, chiunque voi siate. :-)

Mi chiamo Fabio, sono “apparentemente” un 51enne genovese (lo so, mi direte, come fanno tutti “Ma dai, non li dimostri per niente!”) che di colpo ha deciso di scrivere un blog con la speranza che non vi serva leggerlo in caso di insonnia per riuscire ad abbioccarvi al punto di cadere tra le braccia di Morfeo.

Sento odore di cambiamenti… o meglio voglio sentirlo perche’ comincio veramente a non starci piu’ dentro in questa vita, comincio a raggiungere il punto di saturazione che normalmente porta a grandi cambiamenti o omicidi di massa o cambiamenti di sesso o altro ancora. Beh, spero che per me l’uscita sia un grande cambiamento di vita, ma indolore per me e per gli altri.

Vorrei anche che questo blog diventasse ad un certo punto un video-blog (ho letto che si chiama, in questo caso, vlog… ma mi rifiuto di usare certe abbreviazioni assurde), ma… andiamo per gradi, facciamo una cosa per volta e magari facciamola bene.

Vi raccontero’ chi sono io, come e’ il periodo della mia vita che sto vivendo e sono sicuro che anche voi capirete che, prima o poi, qualcosa dovra’ cambiare o meglio che in chissa’ quale modo, dovro’ cambiare drasticamente la mia vita.

Una mezza idea ce l’ho gia’, ma non ve la dico…. ma no, non riesco a tenere segreti stupidi quindi ve l’accenno sottovoce: emigrare! ;-)

Visto che di cose da raccontare ne avrei a migliaia, ma ho anche sonno e poca voglia di bruciarmi le diottrie che mi sono rimaste, davanti a questo monitor 15″ LCD anteguerra… vi faccio ciao ciao con la manina e vi do appuntamento al prossimo articolo, sperando di riuscire a capire meglio come funziona questo blog creato con WordPress. Oh, capitemi, per me e’ tutto nuovo… o quasi.

Buonanotte, popolo!

P.S.
Se riesco, alla fine di ogni articolo, aggiungero’ un video musicale che rappresentera’ una sorta di dedica da parte mia agli improbabili lettori.
Ripeto: se-ci-riesco.



Nessun commento:

Posta un commento