venerdì 27 giugno 2014

La mia seconda casa


Per me la Repubblica Dominicana e' la mia seconda Patria e Boca Chica (piccola cittadina non molto distante dalla capitale Santo Domingo) e' la mia seconda casa. Io ADORO quei posti e non solo perche' e' li' che ho conosciuto e sposato mia moglie, ma perche' ho finalmente trovato un posto dove voglio invecchiare e vivere il piu' possibile. Questo filmato l'ho girato durante i giorni immediatamente successivi al mio matrimonio (quindi dopo il 12 maggio 2011), durante i giri che io e Topacio facevano la mattina in Capitale per legalizzare, tradurre, presentare documenti, necessari per la trascrizione del nostro matrimonio in Italia e per il conseguente rilascio del visto di ingresso per lei. Ripeto, io AMO quei posti, cosi' differenti dai nostri, io AMO quella gente, cosi' diversa da noi e, credetemi, per molti aspetti anche migliore. Guardatevi il video, non sara' l'unico su quel fantastico Paese che e' la Repubblica Dominicana. :-)


Nessun commento:

Posta un commento