mercoledì 11 febbraio 2015

Tornato a casa da... casa: coma profondo!


Ebbene sì, sono tornato a casa dopo aver passato circa 18 giorni... a casa, o meglio ad Andres de Boca Chica, in Repubblica Dominicana, la mia seconda casa. 
Da casa a casa quindi? Si.
Non ho al momento la forza di raccontarvi niente di questa vacanza, per ora, ma giuro che lo farò. Mi sento stordito terribilmente dal fuso  orario e dalla notte "saltata" (non riesco a dormire in aereo) e mi sto facendo 3000 domande alle quali non riesco a rispondere (del tipo "Ma perche' sono qua?" oppure "Ma devo vestirmi pesante? Perche'?" o anche "Perche' devo mettermi il casco per andare in moto?").
Datemi un po' di tempo e non appena saro' riuscito a riprendere l'uso del mio 15% di capacita' intellettuali, assemblero' tutto i video e le foto che ho riportato e vi daro' un bellissimo resoconto multimediale. 
Promesso. :-)








Nessun commento:

Posta un commento