martedì 12 gennaio 2016

Sono ancora vivo e.. vado di eBook.


Ebbene sì, sono ancora tra i vivi e non ho abbandonato definitivamente questo blog. 
Perdonatemi... sto patendo una sorta di "blocco dello scrittore" ma vi prometto che prima o poi ritornerò ad annoiarvi con i miei articoli. 
Intanto vi propongo di acquistare due racconti che ho scritto e che sono riuscito a far pubblicare nella versione eBook con un sistema che, spero, sia valido come sembra. 
Proviamolo, collaudiamolo, testiamolo e se darà i frutti sperati e si rivelerà serio ed affidabile, allora ve lo proporrò, come sempre, spiegando per filo e per segno i passi da seguire per... "emularmi". 
Ritornando ai due racconti, sono due diari di viaggio ma se il primo (quello relativo ad una vacanza che ho fatto nel 2008 in Grecia, nell'isola di Kos) è decisamente un diario di viaggio raccontato in modo semiserio, il secondo è più un diario di "vita" dove racconto come una vacanza me l'ha cambiata completamente e come sia vero il modo di dire "le cose belle ti possono capitare all'improvviso, quando meno te le aspetti". 
Vi ho incuriosito? Allora seguire i links sottostanti e se volete... acquistateli (costano 2euro il primo e 4euro il secondo). 
Ah, il secondo come è facile capire, per chi mi conosce o mi segue, parla del mio rapporto con la Repubblica Dominicana.

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.      Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Nessun commento:

Posta un commento