martedì 26 aprile 2016

Ricetta della Torta...Cola


Lo so, è una cosa strana, ma ecco una ricetta sul mio blog.
E' la prima che metto (se non ricordo male), ma vi assicuro che questa torta è veramente una bomba e vale la pena di essere cucinata.
L'ho provata non molto tempo fa e dopo aver finito di storcere il naso dopo aver letto che tra gli ingredienti c'era anche la Cola Cola, ho pensato di provare a realizzare questa strana torta ed il risultato è stato imprevedibilmente ottimo.
Vi assicuro che è una delle migliori torte che io abbia mai cucinato e per di più è facile da realizzare e non richiede né tanto tempo né ingredienti strani ed assurdi.
Seguite il video e poi provate anche voi a cucinarla.
Lasciatemi un messaggio per dirmi come vi è venuta e se anche voi siete rimasti sorpresi dall'inattesa bontà.

Ah, importante! Ho purtroppo notato che molti dei messaggi che mi inviate, non mi arrivano, quindi se non ottenete entro due o tre giorni alcuna risposta da parte mia, significa che non ho ricevuto il vostro messaggio, quindi reinviatemelo (rispondo sempre a tutti, ve lo assicuro).


Nessun commento:

Posta un commento