martedì 1 luglio 2014

Messaggio di servizio: vendo elemento d'arredamento della Caimi (modello "Darwin").



Dopo un tutorial sullo streaming (ed ancor prima su Linux), mi permetterete di inserire un annuncio, giusto???
Da un anno e mezzo ho smesso di essere commerciante per diventare consulente informatico, quindi quello che prima era un negozio, ora e' un laboratorio dove la vendita non esiste piu' se non ben delimitata e subordinata ad  una prestazione di servizio.
Quindi? Quindi non ho piu' bisogno della mia favolosa struttura Darwin, un brevetto Caimi veramente splendido che rappresenta l'elemento piu' di classe e tra l'altro anche utile, di tutta la mia attivita' commerciale. In pratica non mi serve e gia' che ci sono, intendo non di certo riempire il mio garage, ma venderlo direttamente.
Guardate il video e se volete anche solamente vederlo... fatemi un fischio. ;-)



Nessun commento:

Posta un commento