giovedì 10 luglio 2014

Sognando...




Stanotte, come credo tutte le notti, ho sognato.
Ho scritto "credo" perche' per la stragrande maggioranza dei casi, quando mi sveglio dopo 2 secondi netti non mi ricordo piu' cosa stessi sognando. Stamattina... no.
In pratica ho sognato essermi trasferito in Repubblica Dominicana da pochi giorni e di essere ancora  un po' sbattuto per il trasferimento (12 ore tra treno o auto piu' il volo non sono assorbite dall'organismo in 2 minuti...). 
Cosa e' che mi ricordo fosse la mia preoccupazione principale, una sorta di tuffo al cuore, un qualcosa che mi ero tragicamente dimenticato di fare?
Dovevo scrivere il blog, che altro??
E stavo quasi male al pensiero che non avevo fatto nessun filmato durante il trasferimento e che quella precisa esperienza non poteva essere piu' condivisa, che era persa.
Ma ci pensate che tragedia? Ahahahahahahah!
Di certo cerchero' sempre di tenere questo diario di bordo anche per imprimere su qualche cosa il mio percorso di vita.
Che alienato... ahahahah!!



Nessun commento:

Posta un commento